PREMESSA

Le seguenti condizioni generali di fornitura si applicano nella loro totalità ad ogni singolo ordine. Con l'invio dell'ordine si conferma l'accettazione totale delle presenti condizioni generali di vendita.

PREZZI

I prezzi nel corso del tempo potrebbero subire delle variazioni per le quali non viene dato nessun preavviso. In ogni caso il prezzo che farà fede sarà quello sulla conferma d'ordine che sarà inviata al cliente successivamente all'invio all'ordine. Tutti i prezzi indicati sono iva inclusa e si intendono al netto del costo della consegna.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere eseguito direttamente in contrassegno (prevede un costo aggiuntivo di € 6,00) o tramite Paypal. Non appena terminato il processo d'acquisto con l'invio dell'ordine, questo verrà verificato ed un riepilogo dell'ordine verrà inviato all'indirizzo email dell'acquirente.

EVASIONE DEGLI ORDINI 

I tempi di evasione saranno ridotti al minor tempo possibile. (termini di consegna)

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti di cui al D.lgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta. Sempre ai sensi del citato D.lgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" quindi solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riconducibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc

Esso deve essere esercitato chiedendo una autorizzazione via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nella quale deve precisarsi il nominativo dell'acquirente e i beni acquistati. Il bene può essere restituito solo se integro, non danneggiato e funzionante come ricevuto, completo di scatola e di tutti gli accessori. Ex Novo si riserva la facoltà di rifiutare il diritto di recesso nel caso della mancanza dei suddetti requisiti. Qualsiasi prodotto restituito senza autorizzazione da parte di Ex Novo sarà rispedito al cliente con conseguente addebito delle spese a suo carico. Il rimborso (del solo oggetto), sarà effettuato successivamente ad esame tecnico, volto ad attestarne l'integrità. Sono escluse dal rimborso tutte le spese di trasporto che restano sempre a carico del cliente.

Su questo sito utilizziamo cookies anche di terze parti.